Nel reparto di chirurgia plastica estetica del nostro centro vengono effettuati interventi di bassa complessità.
Gli spazi destinati all'attività chirurgica plastica estetica sono stati pensati per assicurare confort e privacy al Paziente, dal momento dell'accettazione al termine dell'osservazione postoperatoria.
La possibilità di essere sottoposti a queste procedure garantisce al Paziente un elevato livello di sicurezza per le dotazioni tecniche, impiantistiche e di staff.
La caratteristica peculiare di una prestazione chirurgica plastica estetica è che non prevede alcun tipo di ricovero.
Si tratta di procedure chirurgiche di bassa complessità , eseguite in anestesia locale, che comportano rischi minimi per il Paziente (es. biopsie incisionali ed escissionali del volto, crioterapia dermatologica, rimozione nei e lesioni cutenee, blefaroplastica, otoplastica, infiltrazione di tossina botulinica, filler di acido ialuronico, biorivitalizzazione, cicatrici trattamento e rimozione, fili di trazione, microlifting, microliposuzione).
Come tutti gli atti medici, tuttavia, anche gli interventi di chirurgica plastica estetica non vanno "banalizzati" è necessario attenersi scrupolosamente alle prescrizioni del Chirurgo.
Potete prendere un appuntamento contattandoci, vi ricordiamo che è possibile fare vari interventi elencati in questa pagina.
Va ricordato che presso la nostra struttura operano i migliori specialisti di zona. Gli interventi possono essere pagati con bancomat ed altre carte elettroniche dei principali circuiti internazionali.